Il timbro medico è uno strumento fondamentale per ogni professionista del settore sanitario che lo utilizza per semplificare e standardizzare la documentazione medica. In questo breve articolo, esploreremo le diverse possibilità di personalizzazione dei timbri per medici, i materiali e in quali contesti possono essere utilizzati.
COSA SCRIVERE NEL TIMBRO MEDICO?
Il timbro medico è un piccolo, ma prezioso strumento che contiene informazioni importanti come il nome e cognome del sanitario, la sua qualifica e il numero d’iscrizione all’ordine e il codice regionale.
Il timbro può contenere anche l’indirizzo del medico, un recapito telefonico ed anche un logo dell’ordine dei medici: queste personalizzazioni sono opzionali e a discrezione di ciascun professionista.
TIMBRO PERSONALIZZATO
Il timbro può essere personalizzato da ciascun professionista con scritte o dettagli informali come un motto o un icona che riflettono la sua personalità o la sua dedizione e cura dei pazienti.
Riguardo ai materiali, sul mercato sono disponibili diverse opzioni in base ai diversi modelli, la cui qualità è fondamentale per l’uso professionale.
Nella scelta è sempre meglio optare per timbri realizzati con materiali resistenti e inchiostri durevoli per garantire che ogni impronta sia chiara e leggibile nel tempo.
Al Timbrificio Pellegatta puoi scegliere fra una vasta gamma di opzioni disponibili, dalla semplice efficacia del timbro medico di base alla creatività del timbro personalizzato, vieni a trovarci!