Chi siamo

Timbri e targhe dal 1966

La storia del Timbrificio Pellegatta di Busto Arsizio non è solo la storia di un’azienda che realizza timbri e targhe, ma è anche quella della nostra famiglia.

Il Timbrificio fu rilevato nel 1966 da nostro padre, Francesco Pellegatta, fondatore della nostra attività artigianale. Negli anni Francesco ha passato il testimone il testimone a noi figli, ormai pronti a continuare l’attività familiare.

Oggi la nostra è una realtà consolidata, in cui l’impronta artigianale tradizionale si è evoluta con l’utilizzo di nuovi nuovi materiali e tecniche innovative, che ci permettono di soddisfare al meglio le esigenze della clientela.  L’aggiornamento continuo e la ricerca di nuove tecniche ci ha permesso di ampliare il nostro catalogo, garantendo la realizzazione di prodotti di qualità ed ottima manifattura.

Duplicazione chiavi Busto Arsizio

I servizi di punta del Timbrificio Pellegatta rimangono la produzione di timbri, anche personalizzati, e la realizzazione e il montaggio di targhe incise o stampate per esterno e interno. A questi servizi si affianca la realizzazione delle più svariate tipologie di prodotti legati alla stampa, oltre alla duplicazione telecomandi e chiavi.

Per la stampa e l’incisione utilizziamo le migliori tecnologie:

  • macchine a laser, usate sia per la realizzazione delle gomme dei i timbri con caratteri ad alta definizione che per la realizzazione di serigrafie e incisioni laser;
  • macchine a stampa UV, che consentono di stampare digitalmente materiali e spessori differenti.

 Per informazioni sul negozio, orari e contatti cliccate qui.